Richiesta di accesso
Richiesta di accesso
Si riportano di seguito le modalità di richiesta delle credenziali di accesso, in conformità con quanto previsto dal D.M. 2/9/2019, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 248 del 22 ottobre 2019:
- Public utilities, Operatori di TLC e Gestori di infrastrutture fisiche di alloggiamento reti
Soggetti che contribuiscono alla costituzione ed aggiornamento del SINFI e debbano effettuare o che abbiano già effettuato il conferimento dei dati. Per tutti coloro che devono avviare l’iter di prima validazione dei dati è necessario far richiesta delle credenziali della cartella di upload, come indicato nel seguente link Come conferire i dati.
(secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 commi 2 e 3)
DOCUMENTO - La pubblica amministrazione, inclusi gli enti locali
(secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 4)
DOCUMENTO - Tutti gli altri soggetti interessati
(secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 5)
DOCUMENTO
La Richiesta di consultazione e accesso alla piattaforma SINFI dovrà essere inviata tramite PEC ai seguenti indirizzi PEC/e-mail:
- Infratel Italia: infrastruttureservizidigitali@postacert.infratelitalia.it
- SINFI: info@sinfi.it
NB: I moduli privi del documento del rappresentante legale non saranno presi in considerazione
Ultimo Aggiornamento
19 Agosto 2024, 16:18